“Che cosa comporta oggi la realizzazione di un impianto ‘a regola d’arte’?

 

GUARDA IL VIDEO DEL CONVEGNO 

 

Confartigianato Impianti, in stretta collaborazione con Confartigianato Lombardia, ha partecipato allo Smart Building Expo (Milano - Rho, 13 - 15 novembre 2017).

Oltre alla presenza allo stand, molto frequentato in tutti e tre le giornate, Confartigianato Impianti ha organizzato il convegno

Che cosa comporta oggi la realizzazione di un impianto a regola d’arte? Obblighi e responsabilità dell’installatore nel quadro normativo generale ed alla luce delle più recenti novità legislative”. 

All’evento, partecipato da oltre cento persone, il relatore, avvocato professor Antonio Oddo ha descritto in modo magistrale la sostanziale differenza tra i termini "regola d'arte" e "norma" oltre a rispondere ai numerosi quesiti posti dagli intervenuti.

Confartigianato Impianti è stata anche onorata dall'illustre presenza del Sen. Giacomo Stucchi, presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica (COPASIR).

In occasione dello Smart Building Expo, il Presidente Claudio Pavan ha consegnato una targa di riconoscimento al cav. Luciano Mattozzi, per molti anni presidente nazionale del gruppo antennisti elettronici di Confartigianato.