Procedura operativa per l’accesso alla convenzione da parte degli associati
- L’associato che intende sottoscrivere l’abbonamento deve procedere alla registrazione dei propri dati sul portale del CEI utilizzando il modulo di registrazione disponibile all’indirizzo “clicca qui” (se è già registrato al CEI NON dovrà registrarsi nuovamente);
- Effettuata la registrazione, l’associato deve comunicare all’Associazione di appartenenza la propria intenzione di abbonarsi comunicando l’indirizzo email comunicato in sede di registrazione al portale CEI;
- Le sedi territoriali inviano al CEI (abbonaticonfartigianato@ceinorme.it) periodicamente, eventualmente anche ogni giorno, l’elenco degli associati che intendono abbonarsi. Sarà sufficiente trasmettere anche solo il numero di Partita Iva o l’indirizzo email che l’associato ha usato in sede di registrazione. Tale comunicazione si rende necessaria affinché il CEI possa applicare il prezzo agevolato riservato ai soci Confartigianato;
- Il CEI contatterà i vari interessati comunicando le modalità per il pagamento;
- Ricevuto il pagamento, il CEI procederà con l’attivazione dell’abbonamento e contestualmente invierà agli abbonati le istruzioni per visualizzare/stampare le norme di interesse.