Confartigianato Imprese Calabria: costituzione Edil Rete Calabria

È stata costituita lo scorso 5 giugno 2015, promossa dalla Confartigianato Imprese Calabria, la rete di imprese Edil Rete Calabria che ha visto il coinvolgimento di 11 imprese operanti nel settore edile e impiantistico. 

L'idea, spinta dal desiderio di innovazione degli associati, è nata per rispondere in maniera adeguata ai cambiamenti del mercato e consentire alle imprese, soprattutto quelle di piccole dimensioni, di aggregarsi per incrementare la loro competitività e presentarsi in maniera più solida sui mercati locali, nazionali e internazionali.

Grazie ai recenti accordi siglati dalla Federazione con importanti gruppi italiani, le imprese aderenti hanno già acquisito importanti commesse nel settore della fibra ottica sia sul territorio regionale che extra regionale.

Presidente della Rete è Francesco Filice, già dirigente di Confartigianato Imprese Calabria, affiancato da un comitato di gestione composto da due rappresentanti delle imprese aderenti alla Rete: Nicodemo Mazza, in qualità di Vicepresidente, e l’architetto Raffaele La Serra.

 

Per maggiori informazioni sui vantaggi connessi all’adesione alla Rete, nonché sulle modalità di adesione alla stessa, non esitate a contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Calabria