Seminario tecnico “Capire interpretare e paragonare apparecchi a tecnologia a LED”

Nel novero delle responsabilità di un impianto elettrico l’installatore ha certamente la più gravosa ossia il montaggio e la parziale responsabilità sul prodotto che sta installando. Pertanto capire quali sono le caratteristiche intrinseche del prodotto è un suo dovere. Nel mondo dei corpi illuminanti con l’avvento dei LED sono nati mille nuovi parametri nel quale districarsi, dalle caratteristiche elettriche a quelle illuminotecniche a quelle di sicurezza , alle classi di isolamento, UGR, rischio fotobiologico, efficienza del led ed altre. Aiutare ad interpretare e comprendere questi parametri è il fine dell’appuntamento odierno. L’azienda “Performance in lighting” ci parlerà di tutto questo per poi illustrare come con i suoi prodotti propone soluzioni luminose per ogni impianto.
Confartigianato Imprese di Palermo, ha organizzato questo incontro formativo che si svolgerà MERCOLEDI' 14 FEBBRAIO 2018  alle ore 16.30 presso la sala riunioni Confartigianato della Camera di Commercio di Palermo (piano ammezzatoallo scopo di favorire la crescita professionale degli elettricisti e degli elettricisti associati, l´incontro formativo è finalizzato a fornire nozioni tecniche e normative, utili all’applicazione delle nuove regole.

Per potere partecipare è necessario inviare la scheda di partecipazione allegata entro il 13 febbraio via fax al numero 091/309005 oppure all´email info@confartigianatopalermo.it

Il corso consentirà di ottenere ben 5 crediti formativi al fine dell’ottenimento/mantenimento del Marchio E

Alla fine dell´evento Apericena offerto da Performance in Lighting

Allegati: programma evento e Scheda adesione

Cordiali Saluti.

Giuseppe Claudio Terruso
Presidente Confartigianato Elettricisti Sicilia